Non categorizzato

• ALBO FORNITORI - pdf
  • CATEGORIE MERCEOLOGICHE - pdf
  • Regolamento per la formazione e l'utilizzazione dell'Albo dei fornitori di beni e servizi - link

Una rappresentanza di studenti del Liceo ha partecipato, mercoledì 28 settembre, alla Giornata di Studi “Attualità della «Scienza civile» di Angelo Messedaglia (1820-1901)”, che si è tenuta a Roma, nell'Auletta dei Gruppi parlamentari presso la Camera dei Deputati.

Il nostro Liceo ha vinto il primo premio Borsa di Studio in memoria di Nicola Tommasoli: "la diversità", ottava edizione 2021-2022 con la poesia della studentessa Diana Andreia Cuciurean (5E) dal titolo "Mi trema la voce".

Percorso di Geopolitica

L’Educandato agli Angeli propone quattro significativi momenti di formazione rivolti a studenti e docenti. PERCORSO DI GEOPOLITICA - Stefano Verzè | Docente di Matematica, Esperto di Geopolitica Istituto Agli Angeli.

L'Istituto Copernico Pasoli organizza un percorso di Orientamento al Futuro in ambito di PCTO: Le professioniste della Fondazione Bellisario incontrano gli studenti delle classi 4e e 5e superiori.

Leggi tutte le notizie