Si comunicano a seguire i Laboratori di ricerca dell’Ateneo di Verona che hanno dato la loro disponibilità ad accogliere alcuni studenti delle classi quarte per lo svolgimento, nel periodo estivo, di uno stage.

Dipartimento Settore Disciplinare Numero posti
Laboratorio Universitario di Ricerca Medica (LURM) Biomedicina 1

Biotecnologie Impianti Chimici  4
  Genetica 1

Diagnostica e Sanità Pubblica Igiene 2
  Farmacologia 2
  Microbiologia 2
  Medicina Legale 4

Neuroscienze, Biomedicina e movimento Istologia 4

Gli studenti interessati sono invitati a dare comunicazione al docente referente tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) disponendo i settori indicati in ordine di gradimento.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il giorno 20 febbraio 2022. In seguito si procederà a stilare graduatoria di merito sulla base della media dei voti registrata in occasione dell'ultimo scrutinio (fine primo trimestre 2021-22).

Agli alunni selezionati verrà quindi data comunicazione tramite mail entro la fine del mese di febbraio.