Scienze Motorie

Programmazione Primo Biennio - download

Programmazione Secondo Biennio - download

Programmazione Quinto Anno - download

All’interno di questo spazio troverete le informazioni, i risultati,  le foto che raccontano l’impegno sportivo  degli studenti del Messedaglia nei campionati studenteschi. Link diretto

PROGETTO KALEIDOSPORT

Questo progetto si prefigge di arricchire il bagaglio motorio degli studenti attraverso la conoscenza di attività sportive poco conosciute e/o realizzate in ambiente naturale.

Queste attività prevedono la collaborazione con enti e associazioni esterne e  sono  un’occasione per ampliare le proprie esperienze motorie  e recuperare un rapporto corretto con l’ambiente.

NEVE e NATURA

Questo progetto prevede l’avvicinamento degli studenti all’ambiente montano attraverso attività ludico, sportive che facciano conoscere e vivere i vari aspetti della montagna.

Iscrizioni tornei sportivi

Certificazione attività sportive

Partecipano: Angeli, Fracastoro, Lorgna-Pindemonte, Maffei, Messedaglia, Sanmicheli.

Per info e iscrizioni rivolgersi all'insegnante di scienze motorie e sportive. Il progetto è in collaborazione con il Centro Universitario Sportivo di Verona.