Campionati sportivi studenteschi

Una splendida giornata di sole ha fatto da sfondo alla fase di Istituto del Campionati Studenteschi di Corsa Campestre, tutto si è svolto in un clima di di collaborazione e amicizia. Tutti hanno fatto del loro meglio, perchè la gara è prima di tutti con se stessi ! Di seguito troverete le classifiche e le foto.

IMG 20191114 WA0021

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (CAMPESTRE_CLASSIFICHE_juniores.pdf)CAMPESTRE_CLASSIFICHE_juniores.pdf31 kB2019-11-15 09:56
Scarica questo file (CAMPESTRE_CLASSIFICHE_femminile.pdf)CAMPESTRE_CLASSIFICHE_femminile.pdf32 kB2019-11-15 09:56
Scarica questo file (CAMPESTRE_CLASSIFICHE.pdf)CAMPESTRE_CLASSIFICHE.pdf37 kB2019-11-15 08:21
Un numeroso gruppo di atleti-studenti ha rappresentato il Messedaglia alla fase provinciale dei Campionati studenteschi di atletica svoltasi il 10 aprile al CONI.
Ragazzi e ragazze che hanno voglia di correre, saltare, lanciare e che, con una buona dose di fatica unita alla giusta quantità di leggerezza, hanno ottenuto risultati individuali talora inaspettati e buoni risultati di squadra.
Ricordiamo i campioni provinciali Marogna Lorenzo 3C (getto del peso), Shiva Mohaddes 2G (lancio del disco), Gamberini Matilde 3C (lancio del disco) e Cipriano Pietro 3H (400 piani) che andranno alla fase regionale a Padova il 15 maggio.
Ricordiamo inoltre il primo posto della squadra Juniores maschile, campione provinciale!

La squadra del Messedaglia ha partecipato alle fasi provinciali dei Campionati Studenteschi di nuoto, ottenendo buoni risultati individuali e di squadra. Complimenti a tutti!

nuotoprovinciali

Giovedì 7 febbraio si sono svolte alla piscina Montebianco di Verona le gare d’istituto di nuoto. In un clima armonico, l’elemento acqua ha unito gli studenti che vi hanno partecipato, sostenendosi l’uno con l’altro, con vero spirito di condivisione dell’esperienza, dove l’agonismo si è espresso  più come ricerca personale di un miglioramento della propria prestazione che non di mera vittoria sull’altro. Davvero complimenti  care ragazze e cari  ragazzi, è  questo lo spirito giusto perché un mondo migliore sia possibile!