Domenica 19 marzo, al palazzetto dello sport di Villafranca, per la prima volta con il liceo scientifico A. Messedaglia, ho partecipato all’“Olimpiade della Danza”, un’iniziativa rivolta alle scuole che permette a tutti, appassionati e non, di venire a contatto con il mondo incredibile che è la danza.

È stata una bellissima esperienza grazie alle insegnanti della scuola che si sono dimostrate molto disponibili e a Mara, la coreografa.

Io e le mie compagne abbiamo partecipato per passione o per fare una nuova esperienza e abbiamo sentito un grande spirito di squadra durante la nostra esibizione, siamo molto contente e speriamo che l’anno prossimo si uniscano altre ragazze o ragazzi che condividono la nostra passione!