Giovedì 30 gennaio si è svolta presso il Payanini Center, bellissimo centro rugbistico di via S. Marco a Verona, la tradizionale fase provinciale di corsa campestre. Superlativa prova, nella categoria allieve, di Marta Avesani di 1H, terza assoluta, che ha trascinato Marisol Santagati di 2N, Valentina Bonanni di 1 E e Petra Stizzoli di 2N, rispettivamente 7^, 11^ e 12^, ad un secondo posto di squadra valido per la fase regionale che si terrà il 19 febbraio a Susegana - Treviso.

Gli allievi Massella Alex di 3C 13° assoluto, Abrami Jacopo di 1B, Leoni Davide di 2E e Manzini Riccardo di 3B hanno ben figurato nella prova in linea, sulla distanza di 2000 mt, portando la squadra ad un quinto posto di tutto rispetto.

Senza storia la gara riservata alla categoria juniores maschile con uno strepitoso Riccardo Montresor di 5M, primo assoluto, veramente senza rivali; gli altri componenti: Enrico Grigolo di 4B, Nicola Ress di 5L e Dumitru Diocher di 5C hanno regalato un terzo piazzamento di squadra al Messedaglia. 

Photo Gallery