Nel mese di marzo l'Università Bocconi organizza nuovi appuntamenti dedicati agli studenti degli ultimi anni di scuola superiore.
Giustizia e legalità: percorso di cittadinanza consapevole
10 marzo e 24 marzo (ore 9.00 - 13.00)
Due incontri per interrogarsi sul peso della criminalità organizzata nell'economia, nella politica e nella società contemporanea e sul ruolo che ognuno può svolgere per praticare giustizia e perseguire il bene comune.
Career Workshops: professioni in evoluzione. Dove sarò domani?
18 marzo (ore 9.30 - 16.30)
Con docenti e professionisti si parlerà di opportunità professionali emergenti in diversi ambiti, dal green management, alla data science e alle organizzazioni internazionali. Un'occasione per farsi ispirare dalle esperienze che verranno raccontate e per approfondire ambiti lavorativi in continua evoluzione.

Bocconi Summer School
Un'opportunità rivolta a studenti di 3° e 4° anno di scuola superiore per vivere e studiare nel campus Bocconi la prossima estate.
Summer School in lingua inglese, dal 29 giugno al 10 luglio, frequentando 2 laboratori a scelta tra gli 11 proposti.
Summer School in Law, in lingua italiana, dal 13 al 16 luglio per gli studenti interessati a diritto.