Sono apertele iscrizioni ai "corsi zero" e ai corsi di preparazione ai test di ammissione.

Erogati interamente in modalità on line, i corsi vengono aumentati di durata ma con gli stessi costi di iscrizione delle edizioni precedenti  (€40 o €60).
Quest'anno le lezioni si svolgerannoesclusivamente in modalità telematicadal 29 giugno al 29agosto,sia i corsi di preparazione ai test di ammissione sia i corsi zero, che consistono in lezioni base sulle principali materie dei test di ammissione.
Per dare un servizio ancora più completo la durata dei corsi è stata aumentata, passando da 24 a 60 ore per i corsi zero e da 14 o 30 ore a 60 ore per i corsi di preparazione.
Infine, si prevedeil rimborso dell’intera quota di iscrizione ai corsi zero e ai corsi di preparazione per gli studenti partecipanti che si iscriveranno ad uno dei Corsi di Studio del nostro Ateneo nell’anno accademico 2020/21.
Si ricorda che i corsi sono aperti anche agli studenti di terza e quarta che vogliono anticipare la preparazione o approfittare dei corsi zero per recuperare eventuali carenze in vista del sostenimento dei TOLC (che possono già essere svolti in quarta).

I moduli d'iscrizione sono disponibili a partire dal 29 maggio sulle pagine informative dei corsi, dove sono già pubblicati i calendari e i programmi: