Sono aperte le iscrizioni alla Junior Summer School 2022 che si svolgerà online nei giorni compresi tra il 27 giugno e l’8 luglio.

Tra le attività di orientamento in uscita, l'Università IULM propone un ciclo di lezioni online tenute dai docenti IULM riguardanti i contenuti dei nostri Corsi di Laurea Triennale.

È possibile iscriversi alle lezioni dei corsi di:

• Mediazione linguistica
  • Comunicazione e media
  • Comunicazione d'impresa
  • Corporate communication (in lingua inglese)
  • Arti
  • Turismo
  • Moda
  • Comunicazione digitale

E'possibile scaricare il calendario delle lezioni.
L’attività è rivolta a tutti gli studenti di quarta e quinta superiore interessati al mondo della comunicazione e ancora indecisi sul percorso di studi da intraprendere dopo la maturità.

La Junior Summer School è utile anche per l’accumulo di ore PCTO: gli studenti iscritti potranno ricevere un attestato di partecipazione con l'indicazione dei corsi e delle ore frequentati.
La partecipazione è gratuita tramite iscrizione al form, dove si potrà selezionare una o più lezioni di interesse.