Sabato 3 dicembre 2022 si terrà l’Open Day - On campus and Online Bocconi. L’evento è dedicato agli studenti interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI, scienze politiche o diritto, e che vogliono conoscere i programmi Bocconi, oltre alle strutture e ai servizi dell’Ateneo.

Gli studenti potranno scegliere se partecipare on campus o online tramite il  Form di iscrizione

Nei pomeriggi del 5, 6 e 7 dicembre gli studenti potranno anche effettuare una simulazione online del test d’ingresso.​ Durante la compilazione del form di iscrizione basta selezionare l’opzione relativa. Qualche giorno prima

dell’evento gli iscritti riceveranno una email con il turno loro assegnato e le credenziali per accedervi.