La rete Scuola e territorio: Educare insieme, nell'ambito dei progetti di Educazione alla Legalità e Cittadinanza consapevole e attiva, in collaborazione con il Liceo Messedaglia e l'associazione Prospettiva Famiglia, propone un significativo momento di formazione rivolto agli studenti, agli educatori e al territorio:

La vita difficile della democrazia. Intervengono Gherardo Colombo e Benedetta Tobagi.
L'incontro si terrà, nell'aula magna del Liceo Messedaglia, lunedì 13 gennaio alle ore 11 per gli studenti e alle ore 17,30 per il territorio. Per l'incontro del pomeriggio, l'ingresso del pubblico è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (GHERARDO COLOMBO BENEDETTA TOBAGI.pdf)GHERARDO COLOMBO BENEDETTA TOBAGI.pdf163 kB2020-01-11 22:10