Si condivide una proposta scaturita dalla collaborazione della Rete Stei con l’Università di Verona, nell’ambito della realizzazione dello studio “Impatto del lockdown, dello smartworking e della Didattica a distanza sulle dipendenze”, un progetto organizzato dalla Sezione di Epidemiologia e Statistica Medica - Dipartimento di Diagnostica e Sanità  Pubblica Scuola di Medicina e Chirurgia; sono proposti due momenti operativi, la compilazione di un questionario on line (anonimo e molto semplice), rivolto a famiglie e docenti con successiva restituzione dei dati e alcuni momenti di formazione rivolti a genitori, studenti e docenti.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (proposta_Scuole.pdf)proposta_Scuole.pdf768 kB2021-02-18 11:34
Scarica questo file (questionario.pdf)questionario.pdf465 kB2021-02-18 11:34