Complimenti ad Elia Sandrini della classe 4F per aver conquistato la medaglia di bronzo alle Olimpiadi Nazionali di Informatica che si sono svolte online il 16 novembre 2021.

Complimenti a Jasmine Della Valle (5G) che, dopo aver conquistato il primo posto nella fase regionale dei Giochi della Chimica riservata ai licei del Veneto, è riuscita a raggiungere il secondo posto nella fase
nazionale della stessa competizione!!!

Per l’ennesima volta il liceo Messedaglia si congratula con Jasmine Della Valle, della 4G, per i risultati raggiunti nelle competizioni scientifiche.

Siamo tutti molto felici per il successo nella gara regionale dei Giochi della Chimica in cui si è classificata al primo posto assoluto.

La scuola si congratula con Elia Sandrini della classe 3F che si è classificato alle selezioni nazionali delle Olimpiadi di Informatica che si svolgeranno il prossimo autunno.

La nostra scuola si congratula con gli studenti Ballarini Jacopo, 5F, e Della Valle Jasmine, 4G, che si sono qualificati per la finale nazionale delle Olimpiadi di Matematica. Vivissime felicitazioni a Jasmine, che in questa occasione è stata premiata con la medaglia di bronzo.
L'istituto, inoltre, si complimenta con la nostra squadra mista di Matematica, formata da Ballarini Jacopo, Della Valle Jasmine, Olivieri Mattia, 4B, Signorini Giulia, 4C, Sandrini Elia, 3F, Bassi Giovanni, 2G e Zhang Jianxiang Nicola, 1G, che è arrivata alle semifinali nazionali delle gare a squadre di Matematica.