Per l’ennesima volta il liceo Messedaglia si congratula con Jasmine Della Valle, della 4G, per i risultati raggiunti nelle competizioni scientifiche.

Siamo tutti molto felici per il successo nella gara regionale dei Giochi della Chimica in cui si è classificata al primo posto assoluto.

La scuola si congratula con Elia Sandrini della classe 3F che si è classificato alle selezioni nazionali delle Olimpiadi di Informatica che si svolgeranno il prossimo autunno.

La nostra scuola si congratula con gli studenti Ballarini Jacopo, 5F, e Della Valle Jasmine, 4G, che si sono qualificati per la finale nazionale delle Olimpiadi di Matematica. Vivissime felicitazioni a Jasmine, che in questa occasione è stata premiata con la medaglia di bronzo.
L'istituto, inoltre, si complimenta con la nostra squadra mista di Matematica, formata da Ballarini Jacopo, Della Valle Jasmine, Olivieri Mattia, 4B, Signorini Giulia, 4C, Sandrini Elia, 3F, Bassi Giovanni, 2G e Zhang Jianxiang Nicola, 1G, che è arrivata alle semifinali nazionali delle gare a squadre di Matematica.

Il nostro liceo si congratula con la studentessa Jasmine Della Valle di 4G, che alle Olimpiadi di Fisica, dopo aver vinto la gara provinciale, è stata insignita della medaglia di bronzo alla gara nazionale.

Il Messedaglia si congratula con lo studente Lorenzo Marogna della classe 5C che ha superato la fase territoriale delle Olimpiadi di Informatica che si è svolta il 25 ottobre in modalità online. Lo studente parteciperà alla fase nazionale prevista per il prossimo 25 novembre sempre in modalità telematica. Complimenti per l'entusiasmo dimostrato nonostante il periodo difficile!