La squadra italiana delle IESO, le Olimpiadi Internazionali di Scienze della Terra ha vinto tre bronzi e un argento a Santander, in Spagna, dove si è appena conclusa l’ultima edizione della importante gara internazionale.

La squadra era costituita dagli studenti Dario Sterzi, del Liceo Scientifico “Messedaglia” di Verona, Tiziano Poropat del Liceo Scientifico “Oberdan” di Trieste, Lorenzo Basso dell’ISIS “Grigoletti” di Pordenone  e Matteo Vajente, del Liceo Scientifico “Tron” di Schio, Vicenza che sono stati accompagnati dai docenti dell’ANISN Susanna Occhipinti, Lorenzo Lancellotti e Emanuele Piccioni.

Ai quattro studenti vincitori, ai loro docenti, ai docenti accompagnatori e a tutti quanti si sono impegnati per il raggiungimento di questo importante traguardo le più vive congratulazioni.