Venerdì 19 gennaio 7 studentesse del nostro liceo hanno partecipato alla gara femminile di matematica a squadre e si sono classificate al 2° posto, qualificandosi per la gara nazionale. La squadra è composta da: Altamura Beatrice 5A, Bertocchi Fabiola 4B, Giaretta Elena 5H, Perbellini Cecilia 5A, Pizzamano Maria 3A, Stanghellini Ilaria 3A, Vaona Marianna 4B. Le ragazze hanno affrontato i 24 problemi con molta determinazione, lavorando a gruppi per trovare la corretta soluzione e non scoraggiandosi mai. A 4 minuti dalla fine erano terze e con un ottimo lavoro di squadra hanno risolto correttamente un ultimo problema che le ha fatte salire al 2° posto. Complimenti a queste bravissime studentesse che si sono allenate con molta dedizione e notevole impegno.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (classifica gara femminile a squadre.pdf)classifica gara femminile a squadre.pdf241 kB2018-01-25 16:36