Rete Scuola e Territorio

L’Istituto Copernico-Pasoliorganizza un significativo momento di formazione in ambito di Educazione civica: "ETICA DELLO SPORT E VALORE DEL FAIR PLAY IN CAMPO". Intervengono Karvel Anderson e Alessandro Cappelletti, Scaligera Basket Verona - 18 GENNAIO 2023 ORE 11.00.

FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (STEI_locandina-ghiacciai.pdf)STEI_locandina-ghiacciai.pdf219 kB2022-12-14 12:57

L’Istituto Copernico Pasoli propone un significativo momento di formazione in ambito di aggiornamento scientifico dal titolo: "I GHIACCIAI COME TERMOMETRI DEL CLIMA, Il cambiamento climatico. La risposta dei ghiacciai al cambiamento. Le carote di ghiaccio."
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (STEI_locandina-ghiacciai.pdf)STEI_locandina-ghiacciai.pdf219 kB2022-12-14 12:52

Il Liceo Classico Scipione Maffei organizza un significativo momento di formazione in ambito di Educazione civica: IL LIBRO DELL’INCONTRO: VITTIME E RESPONSABILI DELLA LOTTA ARMATA A CONFRONTO.

FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (STEI_locandina-libro-incontro.pdf)STEI_locandina-libro-incontro.pdf376 kB2022-11-28 14:00

L’Istituto Copernico Pasoli, la Rete "Scuola e Territorio: Educare Insieme” e il Cinema Alcione organizzano un ciclo di proiezioni didattico-formative in lingua straniera: Cineforum in  Lingua Inglese, Spagnola, Tedesca e Francese per studenti di Scuola Media Inferiore e Superiore.

FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (STEI_brochure-alcione.pdf)STEI_brochure-alcione.pdf260 kB2022-10-18 11:37

L’Istituto Copernico Pasoli propone un significativo momento di formazione rivolto a studenti e docenti: LA VIOLENZA VISIBILE E INVISIBILE.

FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (STEI_locandina-violenza-donne.pdf)STEI_locandina-violenza-donne.pdf301 kB2022-10-18 11:37