ll giorno 4 dicembre 2020, in collaborazione con la Rete “Scuola e Territorio: Educare insieme”, nell’ambito del Progetto “Global Citizenship Education” - Aggiornamento e Promozione culturale si terrà un significativo momento di formazione rivolto a studenti, docenti e al territorio intero: “Media and the power of Language”.

Si comunica che, in occasione della Giornata Internazionale per eliminazione violenza contro le donne, la Rete "Scuola e Territorio: Educare insieme" organizza un momento di formazione per studenti, docenti e il territorio, in diretta streaming sulla pagina pubblica della Rete Stei, guidato da Gianpaolo Trevisi, Direttore della Scuola di Polizia di Peschiera: "L'amore che non è".

FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (locandina programma 25_11.pdf)locandina programma 25_11.pdf360 kB2020-11-06 14:54

Si comunica che lunedì 12 ottobre 2020 avrà inizio il percorso di aggiornamento, formazione  e promozione culturale organizzato dalla Rete “Scuola e Territorio: Educare insieme” in collaborazione con l’Associazione Prospettiva Famiglia.
Il primo Modulo sarà inaugurato dal Prof. Stefano Quaglia, con il tema “Il segno delle cose non evidenti sono le evidenti, ovvero traccia dell'invisibile è il visibile”. Spunti per una riflessione sul futuro.

Nell’ambito del Progetto di Educazione Civica “Viva la Costituzione”, la Rete “Scuola e Territorio: Educare insieme”, propone un significativo momento di formazione rivolto ai dirigenti e ai docenti: “L'EDUCAZIONE CIVICA: INSEGNAMENTO E VALUTAZIONE”, Prof.ssa Anna Maria Ajello Presidente Invalsi, 5 ottobre 2020 ore 17.00.
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (locandina_5ottobre (1).pdf)locandina_5ottobre (1).pdf4885 kB2020-09-30 06:29

Si trasmette informativa delle prossime tre dirette streaming sulla pagina pubblica della Rete “Scuola e Territorio: Educare insieme” in Facebook, per le tre componenti educative (studenti, docenti, genitori).

Scarica questo file (Franzoso.pdf)Franzoso.pdf441 kB2020-05-06 06:58
Scarica questo file (passigato-marastoni.pdf)passigato-marastoni.pdf1223 kB2020-05-06 06:58
Scarica questo file (HONG KONG.pdf)HONG KONG.pdf123 kB2020-05-06 06:58