Si trasmette informativa delle prossime tre dirette streaming organizzate dall’Istituto Copernico Pasoli sulla pagina pubblica della Rete “Scuola e Territorio: Educare insieme” in Facebook, per le tre componenti educative (studenti, docenti, genitori), attività formative organizzabili in futuro e fruibili da tutti gli Istituti richiedenti:

1.Progetto Aggiornamento Docenti in collaborazione con la Società Letteraria, "La mobilità sostenibile e la città: + bici, + pedoni + TPL e MENO auto”, Marco Passigato, Docente e coordinatore didattico del corso universitario "Esperto Promotore Mobilità Ciclistica" di UniVr, Corrado Marastoni Presidente di FIAB Verona Amici della Bicicletta Onlus.

2.Global Citizenship Education Project, “LESSONS FROM HONG KONG” With long-term resident and businesswoman Jacinta Reddan.

3.Progetto Educazione Cittadinanza attiva, (IC 16) Incontro con Andrea Franzoso, #DISOBBEDIENTE Essere onesti è la vera rivoluzione

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Franzoso.pdf)Franzoso.pdf441 kB2020-05-06 06:58
Scarica questo file (passigato-marastoni.pdf)passigato-marastoni.pdf1223 kB2020-05-06 06:58
Scarica questo file (HONG KONG.pdf)HONG KONG.pdf123 kB2020-05-06 06:58