Si comunica che lunedì 12 ottobre 2020, alle ore 17.30, presso presso la Società Letteraria di Verona, Piazzetta Scaletta Rubiani, 1, avrà inizio il percorso di aggiornamento, formazione e promozione culturale organizzato dalla Rete “Scuola e Territorio: Educare insieme” in collaborazione con l’Associazione Prospettiva Famiglia.
Il segno delle cose non evidenti sono le evidenti, ovvero traccia dell'invisibile è il visibile
Il primo Modulo sarà inaugurato dal Prof. Stefano Quaglia, con il tema “Il segno delle cose non evidenti sono le evidenti, ovvero traccia dell'invisibile è il visibile”. Spunti per una riflessione sul futuro.
L'accesso sarà contingentato(40 posti) su prenotazione (www.copernicopasoli.edu.it/ rete), in osservanza delle misure di sicurezza sanitaria Covid-19 previste: misurazione temperatura in entrata, sanificazione delle mani, registrazione dati personali, mascherina chirurgica ed attenzione al distanziamento.
Le presentazioni saranno trasmesse in diretta audio video streaming http://www.societaletteraria. it/streaming/, condivise sulle pagine pubbliche in Facebook della Rete “Scuola e Territorio: Educare Insieme” e di Prospettiva Famiglia.