Prospettiva famiglia

Si comunica che il prossimo giovedì 25  febbraio, alle ore 20.45, si terrà il nono incontro di formazione rivolto a genitori, docenti e studenti, dal titolo: "L'esperienza del ritiro sociale in adolescenza”, Dott.ssa Silvia Poiesi, Dott. Giuseppe Cuoghi.

Scarica questo file (Indipendenze.pdf)Indipendenze.pdf460 kB2021-02-23 13:57

Si comunica che il prossimo giovedì 11 febbraio, alle ore 20.45, si tiene l'ottavo incontro di formazione rivolto a genitori, docenti e studenti, dal titolo: "La delicata relazione con i figli nell'educazione affettiva e sessuale”, Dott.ssa Daniela Panacci, Dott.ssa Bernardelli Sara.

FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (bernardelli panacci.pdf)bernardelli panacci.pdf211 kB2021-02-07 14:44

Il prossimo giovedì 3 dicembre, alle ore 20.45, si terrà il sesto incontro di formazione rivolto a genitori, docenti e studenti, dal titolo: "Cari mamme e papà... Come ci vedono i nostri figli? - Analisi di lettere di adolescenti indirizzate ai genitori”, Dott.ssa Daniela Panacci, Prof. Andrea Salvetti.

Si comunica che in data 22 ottobre 2020, alle ore 20.45, da remoto (https://www.facebook.com/Profamvr), si terrà il secondo incontro di formazione genitoriale con relatore il Dott. Doriano Dal Cengio.

"Emozioni e salute: come la nostra vita emotiva può farci ammalare o guarire".

Giovedì 20 Febbraio 2020, alle ore 20.45, presso il Centro civico Tommasoli, alle ore 20.45, si terrà il decimo appuntamento di formazione genitoriale guidato dalla Psicoterapeuta Dott.ssa Amelia Massignan.

Scarica questo file (MASSIGNAN.pdf)MASSIGNAN.pdf518 kB2020-02-15 20:42