Martedì 11 dicembre 2018, alle ore 20.45, presso il Centro civico Tommasoli di Via Perini, 6, si terrà un incontro significativo nell’ambito del Progetto di Educazione Stradale come espressione della Cittadinanza attiva, organizzato dall’Associazione Prospettiva Famiglia in collaborazione con la Rete di Scuole  “Scuola e Territorio: Educare insieme”.

La delicata tematica, di forte interesse anche per gli studenti delle classi quinte superiori, sarà la seguente:

Legge n. 41/2016 -  Omicidio stradale e lesioni personali stradali: storie e conseguenze di una legge poco conosciuta

Comandante Polizia Municipale Luigi Altamura

Comandante Sezione Polizia Stradale Girolamo Lacquaniti

Per i richiedenti,  verrà rilasciato un attestato di  partecipazione valido ai fini  dell’aggiornamento.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato