Si ricorda l'incotro con Gerardo Greco: giovedì 20 Febbraio 2020, ore 20.45 per il territorio e venerdì 21 Febbraio, ore 9.00 per gli studenti della Rete  presso l' Istituto Copernico-Pasoli.

“Con la tensione di un thriller e i dettagli di una serrata cronaca sul campo, Gerardo Greco ricostruisce le tappe del Climategate che, nel 2009, ha contribuito al fallimento della conferenza di Copenhagen, condannando il termometro a salire in una escalation pericolosa. Una corsa verso il baratro che ripercorre i drammatici eventi climatici degli ultimi dieci anni e i cambiamenti che trent’anni fa gli studiosi potevano già leggere nelle sezioni dei tronchi degli alberi fossili…”

Per i Docenti richiedenti, verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini dell’Aggiornamento.

Per l’iscrizione delle classi interessate, contattare la Coordinatrice di Rete Prof.ssa Galletta (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (GERARDO GRECO copia.pdf)Gerardo Greco3460 kB2020-02-14 18:38