il Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Ferrara propone anche per quest'anno lo Stage estivo di Informatica, riservato a studenti delle classi IV interessati alle scienze informatiche.

In allegato il programma delle attività seminariali e laboratoriali che saranno offerte dalle 14.00 alle 18.00 nella settimana dall'11 al 15 giugno 2018. Gli incontri si svolgeranno come per la prima edizione presso l'Aula Info1 - Blocco F del Polo scientifico-tecnologico di via Saragat 1, dove il CdS di Informatica ha la propria sede.

La partecipazione può essere certificata ai fini dell'alternanza scuola-lavoro, con rilascio di attestazione finale di partecipazione (a chi avrà seguito almeno 4 attività) e valutazione di un elaborato tra quelli prodotti durante i laboratori.

Per iscrizioni rivolgersi al professor Aldegheri attraverso la mail di istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando come oggetto "Stage di Informatica a Ferrara" e precisando il proprio nome, cognome, classe e mail, entro il 20 febbraio.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (StageEstivoInformaticaUnife_Giugno2018.pdf)StageEstivoInformaticaUnife_Giugno2018.pdf187 kB2018-02-09 16:14