Il Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Ferrara propone anche per quest'anno lo Stage estivo di Informatica, riservato a studenti delle classi IV interessati alle scienze informatiche.

In allegato il programma delle attività seminariali e laboratoriali che si svolgeranno nella settimana dall'8 al 12 giugno 2020. Gli incontri si svolgeranno presso il Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Ferrara, Polo scientifico-tecnologico

Dalle 14.00 alle 18.00 di quella settimana saranno offerte 20 ore, suddivise in introduzione teorica e applicazione pratica sulle macchine del laboratorio informatico del Corso di laurea. Gli incontri si terranno presso il Lab. Info1 - Blocco F del Polo scientifico-tecnologico di UniFe, via Saragat 1 Ferrara.

L'attività è riconoscibile come percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento. Al termine dello stage, ogni studente consegnerà un proprio elaborato fra quelli che ha prodotto durante le attività di laboratorio. A chi avrà seguito almeno 4 delle 5 attività proposte verrà consegnato un attestato di partecipazione, con valutazione, utilizzabile per il riconoscimento.

Le iscrizioni si aprono il 13 febbraio e rimarranno aperte fino al raggiungimento del numero massimo di 40 adesioni. Si prega gli interessati di contattare quanto prima il professor Aldegheri alla mail istituzionale, non oltre il 15 marzo.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (StageEstivoInformaticaUnife_Giugno2020_2.pdf)StageEstivoInformaticaUnife_Giugno2020_2.pdf939 kB2020-02-12 15:33