Si informano gli studenti del quarto anno che l’Università di Ferrara organizza uno stage estivo per avvicinare gli studenti alle varie applicazioni della matematica e ad alcune tematiche di ricerca specifiche di questa disciplina tra le quali: modelli matematici, crittografia, applicazione della matematica allo studio della musica e molti altri. L’edizione di quest’anno si svolgerà in modalità online dal 7 all’11 giugno, dalle 9:30 alle 12.30, con collegamenti in diretta GMeet, per un totale di 15 ore. Nel caso di prolungamento dell’anno, l'attività sarà posticipata. Si allega il programma dell’attività.

L'attività è riconoscibile nell'ambito del PCTO. Al termine di ogni seminario è previsto un test per la verifica delle conoscenze/competenze acquisite. Al termine sarà rilasciato un attestato di merito per chi supererà la prova e attestati di frequenza per tutti i partecipanti.

Gli interessati sono pregati di rivolgersi al professor Aldegheri, mediante mail istituzionale, entro il 15 maggio.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (programmaSTAGEvirtuale2021 FERRARA.pdf)programmaSTAGEvirtuale2021 FERRARA.pdf43 kB2021-02-23 10:23