Gli organizzatori del Festival dell’Astronomia di Castellaro Lagusello, in provincia di Mantova, organizzano laboratori didattici di astronomia per bambini e ragazzi e cercano studenti di quarta liceo che, dopo una breve formazione, conducano questi laboratori. Gli studenti dopo aver svolto 10 ore di formazione, 5 ad aprile e 5 in giugno, svolgeranno le attività in presenza al festival i giorni 11 e 12 giugno, curando i laboratori per 5 ore al giorno. L’attività viene riconosciuta come PCTO tipologia aziendale. Il monte ore riconosciuto sarà di 20 ore è importante quindi segnalare che per completare le 50 ore di stage aziendale bisognerà poi effettuare un ulteriore stage in azienda.

Si allega il manifesto dell’iniziativa, contenente numerose indicazioni.

Gli interessati sono pregati di scrivere al professor Aldegheri entro e non oltre il 26 febbraio.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (festival_astronomia2022.pdf)festival_astronomia2022.pdf605 kB2022-01-16 14:46