Concerto del Centenario

Docenti, personale della scuola, studenti e famiglie sono invitati ad assistere al concerto organizzato in occasione della conclusione delle celebrazioni del Centenario del “Messedaglia”.
L'evento, aperto a tutta la cittadinanza, vuole essere un segno di gratitudine alla comunità veronese, che negli anni ha sempre dimostrato di apprezzare il nostro Istituto, e si terrà il prossimo 10 maggio 2024 nella basilica di San Zeno alle ore 20:45, con l’esecuzione della sinfonia K 40 e la “messa dell’Incoronazione” di W.A. Mozart (durata complessiva di circa 65 minuti) ad opera dell’Orchestra Interpreti Italiani e del Coro Marc’Antonio Ingegneri di Verona, diretti dal maestro Matteo Valbusa.
L'offerta libera che verrà raccolta alla fine della serata sarà destinata alla Protezione Civile di Verona, nell'ambito del Progetto "Insieme per la Protezione Civile" realizzato in collaborazione con il Comune di Verona.

Ultima revisione il 17-04-2024