Giochi della Chimica 2023

Complimenti alla squadra di 17 studenti che, dopo aver superato la fase di istituto su base nazionale, ha rappresentato il Messedaglia alla fase regionale dei Giochi della Chimica che si è tenuta a Vicenza il 29 aprile. La nostra scuola ringrazia Accordini Matteo 2C, Colombari Denis 4F, Daldosso Christian 4E, Fasciano Francesco 5G, Fraccaroli Sofia 4M, 3E, 4L, Rigatelli Katia 4N, Sandrini Maddalena 4M, Sommaruga Noemi 4M, Stoica Leonard 4F, Tessari Lucia 2H, Vaona Amos 4F, Veneri Pietro 5I, Zarattini Matilde 4L, Zhang Jianxiang Nicola 3G per la partecipazione, l’impegno e i risultati conseguiti.
Di questi ben 3 si sono piazzati tra i primi 4 nella provincia di Verona nella categoria riservata al triennio dei licei: Christian Daldosso (quarto nel Veneto) primo ex equo, Perfetti Sara terza e Frescura Ersilia quarta. Con questo risultato Christian Daldosso, a cui facciamo un grandissimo in bocca al lupo, si è guadagnato l’accesso alla fase nazionale che si terrà a Roma dal 24 al 26 maggio.

Ultima revisione il 12-05-2023