Programma Erasmus+ KA121 - Avviso di selezione per mobilità individuali in Francia, Germania e Spagna

Vista l’approvazione da parte dell’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE della procedura di accreditamento Erasmus+ KA120 in qualità di singolo istituto - settore istruzione scolastica e l’assegnazione del contributo finanziario Azione KA121, si emana un avviso interno di selezione alunne/alunni interessati a partecipare a mobilità individuali per l’apprendimento di lungo termine in Francia, Spagna e Germania.
Per partecipare alla selezione, occorre consegnare la propria manifestazione d’interesse debitamente firmata, corredata dalla documentazione richiesta, presso la Segreteria Didattica della scuola entro il 25 settembre 2023 ore 12:00.
Per ulteriori dettagli sulle proposte di mobilità individuali, sulle modalità di finanziamento ed altri aspetti didattici e tecnici si rimanda agli allegati della presente circolare.
Inoltre, per maggiori informazioni sul Piano Erasmus+ 2022-27 e sul Piano Strategico per l’Internazionalizzazione del Messedaglia si invita a visitare nel sito della scuola la sezione dedicata ERASMUS+.
Allegati

Circolare di presentazione avviso

Avviso interno di selezione alunne/alunni

Modello di lettera motivazionale Erasmus+

Modello di manifestazione di interesse della candidata/del candidato

Regolamento scolastico per la mobilità di docenti ed alunni all’estero

Informativa sul trattamento dei dati personali degli studenti e delle famiglie

Ultima revisione il 17-09-2023