Laurea Triennale Sicurezza Igienico-Sanitaria degli alimenti

l Corso di Laurea triennale in Sicurezza Igienico-sanitaria degli Alimenti (SIA), con sede a Vicenza, invita all'Open Day informativo, che si svolgerà presso la sede Fondazione Studi Universitari, in viale Margherita 87 (VI), venerdì 14 aprile 2023 dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Durante l'incontro verrà presentato il Corso SIA e le modalità di immatricolazione allo stesso attraverso il test d'ingresso TOLC-AV.
I partecipanti avranno inoltre l'opportunità di parlare direttamente con gli studenti in corso, nonché di visitare la sede del polo didattico.
Verranno illustrati anche gli altri corsi triennali della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria (Università degli Studi di Padova) con sede nel Campus di Agripolis (PD).

Ultima revisione il 27-04-2023