Master febbraio

OGGETTO: Master di orientamento FEBBRAIO-MARZO 2023.

Nei mesi di FEBBRAIO e MARZO saranno attivati i seguenti master di orientamento:

• COMUNICAZIONE E GIORNALISMO
  • CINEMA E TEATRO
  • INFORMATION TECHNOLOGY, DESIGN E WEB COMMUNICATION
  • TURISMO
  • EDUCAZIONE, FORMAZIONE E RISORSE UMANE
  • VENDITE E MARKETING
  • SCIENZE DELLA VITA E STEM

Tutti i percorsi avranno durata di 12 ore, suddivisi in 6 pomeriggi (orario 15.30-17.30) e sono rivolti agli studenti del TRIENNIO. Gli incontri saranno in modalità online attraverso la piattaforma Zoom.us; nel link di seguito i dettagli www.cosp.verona.it/master_2023.pdf

L’iscrizione ai Master di orientamento si effettuerà ESCLUSIVAMENTE attraverso il modulo online (link  https://forms.gle/a6HnYVbNSY5SJx5b8 ); ogni studente effettuerà la propria iscrizione compilando i campi richiesti e segnalando il percorso scelto (massimo 2 Master compilando 2 volte il modulo). Alla chiusura delle iscrizioni, la segreteria COSP Verona invierà ai singoli studenti, all’email indicata in fase di iscrizione, la conferma con le indicazioni per il perfezionamento dell’iscrizione ed il pagamento della quota di € 15,00 da effettuare attraverso un link al sito di COSP Verona (carta di credito o bonifico).Le comunicazioni saranno inoltre inviate al cellulare dei ragazzi via Whatsapp, (consigliamo di memorizzare il numero 351 6380088 come "COSP Verona"), altrimenti non sarà possibile ricevere i messaggi whatsapp broadcast.

Il criterio di accettazione degli studenti, in caso di eccedenza nelle iscrizioni, sarà quello di dare priorità agli studenti di classe V, IV ed infine alle classi III.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 25 gennaio 2023 entro le 12.00.

Al termine sarà inviato un attestato di partecipazione valevole per il percorso PCTO.

In allegato sono disponibili il calendario dei master, le informazioni utili, il QR code

Per informazioni contattare La Prof.ssa Fedora Martignago.

Ultima revisione il 27-01-2023