Open day di Ateneo Ca' Foscari

Dal 13 al 15 aprile 2023 si svolgerà, presso alcune sedi di Ca' Foscari, l’Open day di Ateneo.

In occasione dell’evento sarà possibile visitare i punti informativi dedicati ai corsi di laurea e ai Servizi agli studenti, partecipare alle presentazioni dei corsi di laurea triennale, alle mini-lezioni orientative e agli incontri informativi sui Servizi e le opportunità per gli studenti e studentesse cafoscarine.

Le numerose attività in programma si svolgeranno nelle seguenti sedi:

• Campus Economico San Giobbe per l’Ambito di Studio Economia e Management;
  • Ca’ Foscari, Spazi Espositivi, Auditorium Santa Margherita, Ca’ Dolfin per gli Ambiti di studio Arti e discipline umanistiche, Politiche pubbliche e cambiamenti sociali, Conservazione, gestione dei beni culturali e Studi internazionali e globalizzazione, Ambito Lingue e culture, Ambito Scienze e tecnologia.

Le giornate di Open day avranno i seguenti orari:

• 13 e 14 aprile ore 9.30-16.30;
  • 15 aprile ore 9.30-13.00.

Per tutta la durata dell’evento sarà possibile accedere liberamente ai vari punti informativi, mentre per partecipare alle attività in programma è necessario prenotarsi online su www.unive.it/openday.

Ultima revisione il 27-04-2023