Ufficio Alunni

UOSSD - Unità Operativa per i Servizi allo Studente e della Didattica

L’ufficio alunni si occupa della gestione del fascicolo dello studente e delle relative  pratiche amministrative: iscrizioni, nulla osta, rilascio di documenti di varia tipologia, certificazioni PCTO, curriculum dello studente; gestione del registro elettronico, comunicazioni scuola-famiglia, esami stato, esami di idoneità ed esami integrativi; gestione libri di testo, pago in rete, gestione infortuni, elezioni organi collegiali, gestione uscite didattiche e viaggi d’istruzione.

La segreteria didattica è aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 7:40 alle 8:30 e dalle ore 11:00 alle 12:30.

Si riceve su appuntamento telefonando al centralino.

Per ogni altra richiesta si può inviare una e-mail al seguente indirizzo mail sotto indicato o telefonare dalle ore 10:30 alle 12:30.

Icona_email didattica@messedaglia.edu.it

Ultima revisione il 05-04-2023