UNI Pavia-Un giorno da matematici

Il Dipartimento di Matematica "F.Casorati" dell'Università di Pavia organizza nell'ambito del Piano Lauree Scientifiche lo stage "Un giorno da Matematici" rivolto agli studenti delle classi V di scuola secondaria di II grado
 
Lo stage  si terrà venerdì 24 febbraio 2023 dalle 9.30 alle 16.30 presso il Dipartimento di Matematica, via Ferrata, 5 - Pavia.

Il programma è consultabile all'indirizzo: https://matematica.unipv.it/ naviga-per-per-le-scuole/stage-e-open-day/stage-invernale/
 
L'iscrizione dovrà essere fatta individualmente dagli studenti. Lo stage non rientra tra i progetti PCTO dell'ateneo e pertanto non occorre che sia in essere nessuna convenzione tra scuola e ateneo. All'atto dell'iscrizione verrà chiesto agli studenti di indicare un insegnante di riferimento, solo per avere un contatto all'occorrenza.

Il numero di studenti ammessi allo stage è di 30; nel caso in cui il numero di richieste sia superiore alle disponibilità, la scelta sarà fatta nei limiti del possibile in modo da equilibrare la provenienza da diversi istituti e assicurare l'equilibrio di genere.

 
Per iscriversi gli studenti devono compilare il modulo disponibile al link:
 
Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 12 febbraio.Verrà data comunicazione riguardo l'accettazione delle richieste di iscrizione entro mercoledì 15 febbraio.

Ultima revisione il 27-01-2023