Università di Perugia

I Dipartimenti di Medicina e Chirurgia e Medicina Veterinaria hanno organizzato degli "speciali" Open Day in presenza per presentare l'offerta formativa e far visitare le strutture dipartimentali nei seguenti giorni:
-  17 febbraio 2023, alle ore 15:00, open day dei Corsi di Laurea a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia – Aula 8 – Edificio B - piano -2 Piazzale Severi 1 - Sant’Andrea delle Fratte – Perugia.
- 24 febbraio e 9 giugno, alle ore 10:00, open day dei Corsi di Laurea in Medicina Veterinaria e Produzioni Animali presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria - Aula Magna - Via S. Costanzo 4 – Perugia. 
Tali incontri costituiscono un'importante occasione per tutti coloro che sono interessati ad acquisire informazioni sui Corsi di Laurea magistrale a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria e Medicina Veterinaria, anche in vista dell'avvicinarsi della prima sessione, prevista dal 13 al 22 aprile 2023, di svolgimento dei test TOLC-MED e TOLC-VET propedeutici per l’ammissione a tali corsi.

Ultima revisione il 02-03-2023