Gare di nuoto - fase d'istituto

Venerdi 23 febbraio 2024 presso il centro sportivo natatorio "Piscine Montebianco" si è svolta la fase di Istituto delle gare di nuoto. La manifestazione ha riscontrato un ottimo successo, infatti  ha visto la partecipazione, sotto la supervisione dei docenti prof.ssa Barbi, prof. Falco e prof. Zangrandi, di 45 alunni  frequentanti il biennio ed il triennio dell'Istituto LS A. Messedaglia.  Gli alunni hanno dato vita ad una giornata ricca di emozioni dimostrando ottime doti di socializzazione, inclusività, senso civico ed ottime qualità sportive basate sul confronto sull'aiuto reciproco e sul fair play. I vincitori nelle singole discipline natatorie accederanno alla fase provinciale. I ragazzi rivolgono un ringraziamento particolare ai professori, alla Dirigente prof.ssa A. Capasso per l'opportunità offerta e alla Direzione dell'impianto Sportivo.

Ultima revisione il 27-02-2024